Inside Van Gogh

Inside Van Gogh

Vincent van Gogh torna alla Cattedrale dell’Immagine di Firenze e lo fa con una mostra completamente rinnovata a dieci anni dalla prima esperienza immersiva dedicata al pittore olandese: Inside Van Gogh.

Dal 29 novembre 2023 al 13 ottobre 2024 alcuni tra i più celebri dipinti di Vincent van Gogh daranno nuova vita alle magnifiche architetture della chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte, nel cuore di Firenze.

La mostra, a cura di Crossmedia group, ripercorre la storia personale ed artistica di colui che è considerato un genio dell’arte moderna.

Photo credits: Cattedrale dell'Immagine
Mostre
Dettagli
Comune
Comune:
Firenze 

Inside Van Gogh

I visitatori saranno condotti nelcuore di un suggestivo spazio multimediale con un'esperienza multisensoriale: immagini, luci, colori e musica che avvolgeranno letteralmente il pubblico!

Nella cripta sarà inoltre possibile provare le esclusive esperienze interattive: Inside Van Gogh VR Experience vi condurrà all'interno dei più famosi dipinti di van Gogh,  mentre con  BeVincent  grandi e piccini potranno dare sfogo al proprio estro artistico con la creazione di coloratissimi disegni ispirati all’arte di van Gogh.

 

Mostre
Orario
Quando:
29-11-2023 - 13-10-2024
lunedì - venerdì
dalle 10:00 alle 19:00
sabato - domenica
dalle 10:00 alle 20:00
Prezzo
Prezzi:
da €10.00 a €14.00
Per informazioni su riduzioni e gratuità consultare il sito web della mostra
La biglietterà chiude un'ora prima della chiusura