In Suburbia [Theater]

In Suburbia [Theater]

Dal 18 giugno al 15 settembre torna, per Estate Fiorentina "In Suburbia [theater]" un festival che ha come idea portante la programmazione di repliche itineranti  dello stesso spettacolo negli spazi all’aperto dei quartieri periferici della città, per raggiungere  pubblici non abituati alla frequentazione dei teatri. 

Anche quest’anno “In Suburbia [theater]” prevede due sezioni: “In Suburbia [theater]Florence, inserita nel cartellone dell'Estate Fiorentina 2024 - iniziativa proposta nel Piano Operativo della Città di Firenze", in collaborazione con i Quartieri 2,3,4,5 e Legambiente e “In Suburbia [theater]Metropolis col sostegno e il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e il patrocinio del Comune di Fiesole. Entrambe le sezioni sono realizzate in collaborazione con Casa SpA.

Gli spettacoli sono a ingresso gratuito ed è prevista la traduzione nella lingua dei segni.

Programma completo sul sito.

Photo credits: sito Farmfab.it
Teatro
Dettagli
Comune
Comune:
Campi Bisenzio  Fiesole  Firenze  Scandicci 

In Suburbia [theater]

Un progetto di Fa.R.M Fabbrica dei Racconti e della Memoria, un'associazione culturale nata dalla collaborazione tra Fiamma Negri e Giusi Salis che costruisce da sempre formule di racconto che possano raggiungere pubblici che non hanno consuetudine con la frequentazione dei teatri.

La rassegna si svolge a partire dal 18 giugno 2024 nei cortili delle case popolari e nei giardini pubblici della Città Metropolitana, e porta in programma 22 repliche in 11 luoghi diversi. 

Teatro