20 Anni di follia musicale con Aleksey Igudesman & Hyung-ki Joo. Affascinando il pubblico di tutte le età con il loro inconfondibile mix di abilità musicale, umorismo, arrangiamenti innovativi e deliziosa confusione, Igudesman & Joo presentano con orgoglio uno spettacolo che mette in luce il loro lungo viaggio musicale nel corso degli anni.
Coda rappresenta anche la fine di questo viaggio musicale: dopo un anno e mezzo di festeggiamenti stravaganti che farebbero arrossire anche Gatsby, questo dinamico duo calcherà il palcoscenico per l'ultima volta alla fine del 2025. Ora sorgono le domande brucianti: quale confronto musicale assisteremo? Mozart e Bond riusciranno finalmente a risolvere il loro epico duello? L'enigmatica identità di Elisa di Beethoven sarà svelata finalmente? E quanto erano enormi le mani di Rachmaninoff, comunque?
Preparati a una serata di sorprese esilaranti che lasceranno il pubblico piegato in due dalle risate, accontentando i fan più accaniti e i neofiti. Inoltre, preparati a delle novità, come risvegliare Puccini dal suo sonno profondo e assicurarti che non si addormenti mai più; un'impresa audace per accompagnare la performance scoppiettante. Naturalmente, tutti non vedono l'ora di ascoltare la loro personale versione di "I Will Survive". Preparati, poiché questo amato classico potrebbe subire un'ultima trasformazione, portandoci in un viaggio fantastico verso l'Estremo Oriente. In sintesi, mescolando i loro classici amati, apprezzati da milioni su YouTube, con audaci nuove aggiunte, Igudesman & Joo puntano a rendere questo spettacolo il migliore di tutti o il più esilarante dei disastri. Il verdetto, cari spettatori, è nelle vostre mani con un sondaggio interattivo durante lo spettacolo.
Appuntamento al Teatro Romano di Fiesole lunedì 21 luglio 2025 alle 21:15