L’appuntamento con la MotoGP al Mugello Circuit di Scarperia e San Piero è dal 19 al 22 giugno 2025 per un fine settimana di puro divertimento. Cinque le classi con MotoGP - Moto2 - Moto3 – MotoE e Red Bull Rookies Cup e doppio appuntamento con le qualifiche e la Sprint Race al sabato e tutte le gare alla domenica. In programma tanti gli incontri con i piloti sul palco della Fan Zone, la Hero walk al sabato e la domenica o la Rider Fan Parade.
Tra le novità sportive che rendono l’appuntamento con il Gran Premio d’Italia al Mugello un appuntamento da non perdere la sfida delle Case italiane Ducati e Aprilia. Gli occhi sono puntati sul nuovo dream team Ducati Factory che vede Pecco Bagnaia affiancato da Marc Marquez. Tanta l’attesa anche per il debutto di Jorge Martin con i colori Aprilia. E ancora una KTM chiamata al riscatto così come le giapponesi Honda e Yamaha.
Da segnalare anche la nuova data del GP d’Italia; con la scelta del fine settimana del 19-22 giugno il Mugello festeggerà insieme a tutti i fans della MotoGP l’arrivo dell’estate nei giorni più lunghi dell’anno per un fine settimana indimenticabile. Tra corse in pista, musica e concerti alla notte.