Campi liberi - Stagione 2024/2025 del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio

Campi liberi - Stagione 2024/2025 del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio

Emma Dante, Stefano Massini, Drusilla Foer, Silvio Orlando, Concita De Gregorio, Aldo Cazzullo, Gaia De Laurentiis, Moni Ovadia, Maria Amelia Monti, Giuseppe Cederna, Claudia Gusmano, Paolo Rossi, Lodo Guenzi, Tomaso Montanari, Edoardo Erba, Paolo Jannacci. Sarà all’insegna dei grandi nomi della cultura e del palcoscenico “Campi liberi”, la stagione 2024/2025 del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio che segna la partenza della collaborazione tra Piero Pelù, quest’anno consulente artistico del teatro, e Fondazione Accademia dei Perseveranti, a cui è affidata dal Comune di Campi la gestione del comparto cultura della città.

“Le migliori cose nascono dal basso”: questo il sottotitolo – tratto dal brano “Picasso” del nuovo album “Deserti” di Pelù – che riassume la filosofia alla base del cartellone. Dal 12 ottobre 2024 al 30 aprile 2025 10 spettacoli e 4 eventi speciali in programma. Parole d’ordine: attualità, inclusività e impegno tra nuovi allestimenti, commedie e grandi classici. Non solo: ad arricchire la proposta una nuova sezione dedicata alla musica live, tra i nomi confermati Richard Galliano, Davide Toffolo e il concerto “Discoverland”, progetto di Pier Cortese e Roberto Angelini.

Già disponibili gli abbonamenti, per gli ingressi ai singoli spettacoli l’attesa sarà fino al 24 settembre. Le attività dei Teatrodante Carlo Monni sono sostenute da Regione Toscana, Comune di Campi Bisenzio, con il contributo di Fondazione CR Firenze, e da Corriere della Sera, Corriere Fiorentino, TG La7, Chiantibanca e Unicoop Firenze.

 

Photo credits: www.teatrodante.it
Musica Rock, Jazz, Pop, Etnica, Danza contemporanea
Teatro
Dettagli
Comune
Comune:
Campi Bisenzio 
Telefono
Telefono:
055 8940864
Orario
Quando:
12-10-2024 - 30-04-2025
Prezzo
Prezzi:
Vedere programma